Questo sito, aperto, secondo le mie intenzioni, per mettermi in contatto con un maggior numero di persone attraverso internet, alcune delle quali, riconoscendosi in parte con quanto da me vissuto e raccontato, avrebbero potuto darmi una mano a trovare la soluzione per uscire dalla mia situazione, non mi ha dato i risultati che mi aspettavo.

Infatti, ho ricevuto molti contatti da persone che avevano bisogno di un aiuto, ed io sono intervenuto per aiutarle, ma non ho trovato nessuno che abbia potuto darmi una mano a trovare la soluzione al mio problema, cioè, liberarmi dalla fattura a morte che mi e' stata fatta da oltre 20 anni.

E, mentre nei contatti diretti avuti in precedenza, c'era stato un rapporto interpersonale, con chi si rivolgeva a me, facilitandomi il compito per percepire quali erano le sue problematiche, ora, attraverso le email di internet, è estremamente difficile e faticoso percepire la reale situazione della persona che mi scrive, e rispondere in modo da non essere frainteso.

Soprattutto, potendo comunicare le mie percezioni direttamente, spiegandole, evitavo qualsiasi malinteso, per un' errata interpretazione delle mie parole,

Questo perché, tutti noi, malgrado le migliori intenzioni di essere franchi e leali nell' esporre i nostri fatti e le nostre emozioni, non siamo in grado di farlo, perché un senso di pudore e di autocensura ci impedisce di essere sinceri anche con noi stessi, e ci fa raccontare le cose, secondo l'immagine di noi, che vogliamo proiettare, e non come realmente siamo.
Avvenimenti e riflessioni 2006
Per cui, sono costretto a cercare fra le righe di quanto mi viene scritto, qual' è il problema reale della persona, e devo fare un giro di parole tortuoso per non dire chiaramente, a chi mi scrive, che quello che le succede è colpa sua: perché le stanno tornando indietro le energie negative che ha attivato, attraverso rituali fatti fare da lei stessa, contro un' amica, o per farsi sposare, o altro....

E questo è solo uno degli esempi; solo che, per poter arrivare a percepire queste cose, impiego un tempo e una fatica enorme, che non viene bilanciato da nessun input, per risolvere il mio problema.

Attraverso i contatti che ho avuto in questo periodo, e' emerso che molta gente si e' rivolta me pensando di essere vittima di malefici, malocchi etc.., mentre l' ho trovata libera da influenze negative, e il loro star male era dovuto al disagio esistenziale del non riuscire a relazionarsi con gli altri, sentirsi rifiutata, non essere accettata, e questo, avviene perche' non ha una buona relazione con se', non si conosce, non si capisce, non si accetta, ha una bassissima autostima. ma qui si entra in un campo che non mi compete, il mio, è quello che mi è dato dalle mie capacità, liberare le persone da energie negative.

Se pensi che possa esserti d' aiuto, ti invito ad andare alla pagina contatti.