Attraverso questi avvenimenti e molti altri simili, ho scoperto questa mia capacità di poter liberare le persone dai vari gradi di energie negative e, da allora mi sono prestato a questi interventi, per dare un aiuto agli altri, ma, soprattutto, per trovare la risposta alle mie domande, e poter liberare me stesso, ma a tutt' ora senza esito.

Per quanto mi è dato sapere, penso che, il dolore che ho sofferto in tutto questo tempo, abbia sviluppato in me la capacità di percepire, capire e soprattutto poter liberare le persone che patiscono le mie stesse sofferenze.

Purtroppo, non ho la minima idea da che cosa derivi questa capacità e di che cosa si tratti, inoltre, nessuna delle persone a cui mi sono rivolto, ha saputo darmi spiegazioni logiche e convincenti riguardo a queste capacità che si sono sviluppate.
Una scoperta inquietante
In sintesi, in tutti questi anni di ricerca e, in base alle mie esperienze di vita, sono giunto alla conclusione che:

Dato che l' uomo è soggetto ad ammalarsi a livello fisico per aggressioni da parte di batteri , virus e quant'altro, non si può escludere che la stessa cosa avvenga anche a livello energetico più sottile, diciamo astrale o spirituale, da parte di energie ancora sconosciute, di cui si vedono, e si percepiscono gli effetti ma ne ignoriamo la causa.

Per la parte fisica, l'uomo civilizzato, si limita a cercare i rimedi per curarsi nella medicina, l' erboristeria, l' omeopatia, la chirurgia ecc.., riproducendo a livello chimico quello che la natura ha già creato, mentre l' uomo primitivo li cercava nella natura, le piante, gli animali, i minerali ecc.. accompagnandoli con rituali più o meno invasivi della persona, perchè non considerava l' uomo solo corpo, ma anche spirito, e non disgiungeva il male fisico da quello dello spirito, considerando l' uomo nella sua interezza.
Infatti le medicine dell' uomo civilizzato curano sì la malattia, ma hanno effetti collaterali su tutto l' organismo a volte peggiori della malattia che vogliono curare, mentre non prendono neppure in considerazione i mali, non meno gravi, della parte astrale o spirituale, relegandoli, nel migliore dei casi, alla branchia della psichiatria.

Per sopperire a quello che manca alla medicina ufficiale, si può intervenire a livello astrale o spirituale come mi sono trovato a fare io, senza, per questo, voler intaccare la sacralità del giudizio degli altri, anche se, basato su una loro completa, arrogante ignoranza.